Eurolink, il consorzio guidato da Webuild, ha avviato le selezioni per l’assunzione di figure professionali destinate alla costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina, l’opera destinata a unire fisicamente Sicilia e Calabria e a segnare un nuovo capitolo per le infrastrutture italiane.
Si cercano operai, tecnici specializzati, ingegneri, impiegati e giovani professionisti da inserire nei cantieri e negli uffici operativi del progetto. Una rete di opportunità che attraversa entrambe le sponde dello Stretto e che punta a creare occupazione stabile, formazione qualificata e nuove competenze nel settore delle grandi opere.
Il programma di inserimento passa dal progetto “Cantiere Lavoro Italia”, l’iniziativa lanciata da Webuild per formare nuove generazioni di lavoratori nel campo dell’edilizia e dell’ingegneria civile. Attraverso corsi, stage e percorsi di specializzazione, il gruppo intende costruire non solo il Ponte, ma anche un futuro fatto di competenze e sviluppo per il Mezzogiorno.
Le candidature sono aperte sul portale ufficiale Webuild, dove è possibile consultare tutte le posizioni attive di Eurolink:
webuild.pub/posizioni-aperte-eurolink
Per approfondire i dettagli del progetto e le modalità di partecipazione:
webuild.pub/4nhoeTV
















