Villa San Giovanni, disservizi idrici il 29 maggio tra quartiere Pezzo e via Riviera

Intervento programmato sulla rete idrica: possibili interruzioni dell’erogazione dell’acqua dalle ore 8:30 alle 10:30
Villa San Giovanni: Revoca della Convenzione con Caronte & Tourist S.p.A. per motivi di emergenza idrica

Villa San Giovanni (RC) – È previsto per la mattinata di mercoledì 29 maggio 2025 un intervento tecnico sulla rete idrica comunale che potrebbe comportare disservizi idrici in alcune aree della città.

Secondo quanto comunicato dal settore Lavori Pubblici del Comune di Villa San Giovanni, i lavori di manutenzione interesseranno in particolare le zone comprese tra il quartiere Pezzo e via Riviera, dove si potrebbero verificare interruzioni dell’erogazione dell’acqua a partire dalle ore 8:30 fino al termine dell’intervento, previsto indicativamente entro le ore 10:30.

L’interruzione è necessaria per consentire un’operazione di riparazione e ammodernamento della rete idrica, finalizzata a migliorare l’efficienza del servizio e a prevenire guasti futuri. Durante il periodo indicato, i residenti potrebbero riscontrare abbassamenti di pressionetotale assenza di fornitura o fenomeni di torbidità al ripristino del servizio.

L’Amministrazione comunale invita i cittadini interessati a prendere le dovute precauzioni, come il riempimento preventivo di serbatoi o contenitori d’acqua per coprire il fabbisogno familiare durante la fascia oraria dell’intervento.

Al termine dei lavori, la regolare erogazione idrica sarà ripristinata senza necessità di ulteriori comunicazioni, salvo imprevisti. Eventuali aggiornamenti verranno pubblicati attraverso i canali ufficiali del Comune di Villa San Giovanni.

News

Consulta gli argomenti trattati

Ultime Notizie