Villa San Giovanni: diserbo meccanico in città dal 14 al 17 maggio. Le vie interessate

Ordinanza del settore Polizia locale per consentire lo spazzamento e la pulizia delle strade. Previsti divieti di sosta con rimozione coatta su varie vie cittadine secondo un calendario dettagliato
Diserbo stradale a Villa San Giocanni

Il Comune di Villa San Giovanni (RC) ha comunicato l’avvio di un’importante attività di diserbo meccanico e spazzamento stradale, in collaborazione con la ditta Ecologia Oggi S.p.A., incaricata del servizio. Gli interventi, coordinati dal Settore Lavori Pubblici Qualità Urbana e Ambientale, si svolgeranno nelle giornate del 14, 15, 16 e 17 maggio 2025, coinvolgendo diverse arterie cittadine.

Per garantire lo svolgimento delle operazioni in sicurezza ed efficienza, il Settore Polizia Locale ha emanato un’ordinanza di divieto di sosta con rimozione coatta su entrambe le carreggiate delle strade interessate, nella fascia oraria 08:00 – 13:00.

Calendario completo delle vie interessate:

  • 14 maggio 2025: Via Nazionale Bolano, nel tratto tra l’ingresso dell’Eurospin e Via Corigliano.
  • 15 maggio 2025: Via Torrente Acciarello, Vico Parisio, Piazza Fontana, Via Ignieri, Via Rocco Caminiti.
  • 16 maggio 2025: Via Umberto I.
  • 17 maggio 2025: Via Griso, Via Padre Pio, Via Lungomare Fata Morgana, Via Vittorio Emanuele II.

La cittadinanza è invitata a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a collaborare per evitare disagi e agevolare le attività di manutenzione urbana, fondamentali per il decoro e la sicurezza del territorio.

News

Consulta gli argomenti trattati

Ultime Notizie