Scuolabus Villa San Giovanni: Pubblicato l’Avviso per il Servizio di Trasporto Scolastico – A.S. 2025/2026

Scuolabus Villa San Giovanni

Il Comune di Villa San Giovanni, tramite il Settore Affari Generali – Servizio Pubblica Istruzione, organizza per l’anno scolastico 2025/2026 il Servizio di Trasporto Scolastico per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”.

Come riportato nell’avviso ufficiale, le domande devono essere presentate entro il 7 agosto 2025, corredate della documentazione richiesta.
Sarà possibile effettuare il pagamento in un’unica soluzione o in tre rate trimestrali anticipate. Il numero di utenti sarà limitato in base alla disponibilità di mezzi e personale.

In caso di domande eccedenti la capienza disponibile, verrà stilata una graduatoria basata su ISEE, numero di figli, e ordine di arrivo.
La graduatoria sarà pubblicata entro il 31 agosto 2025, identificando gli utenti tramite numero di protocollo per garantire la privacy, come previsto dall’avviso.

Documenti richiesti da allegare alla domanda:

  1. Attestazione ISEE in corso di validità (eccetto Fascia A > € 20.001,00);
  2. Ricevuta del versamento di € 15,00 (tassa obbligatoria d’iscrizione);
  3. Documento d’identità del richiedente (genitore/tutore);
  4. Fototessera dell’alunno (solo per i nuovi iscritti al servizio).

Come specificato nell’avviso, la domanda è da presentare all’Ufficio Protocollo o via PEC e dovrà contenere un recapito telefonico e/o email.

Allegati disponibili

News

Consulta gli argomenti trattati

Ultime Notizie