La società La Bottarga S.r.l., con sede operativa in Località Petrello – Santa Trada, Villa San Giovanni (RC), ha avviato la ricerca di un addetto all’accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione. L’offerta è riservata esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della Legge 68/99.
Caratteristiche del lavoro
L’attività prevede lo svolgimento di mansioni in piedi per brevi periodi e l’utilizzo di tecnologie, macchinari e attrezzature a supporto del servizio.
Requisiti richiesti
- Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università.
- Competenze informatiche: conoscenza di MS Office (Excel, Word, PowerPoint), Internet e posta elettronica a livello medio.
- Competenze personali: buone capacità relazionali, acutezza visiva e precisione manuale.
Tipologia contrattuale
- Contratto: tempo determinato di 7 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
- Orario di lavoro: tempo pieno su turni, compresi i giorni festivi.
Modalità di candidatura
Gli interessati possono reperire l’avviso di preselezione e la domanda di partecipazione sul sito web istituzionale della Regione Calabria al seguente link:
Collocamento mirato – CPI di Reggio Calabria
Per candidarsi, è necessario inviare domanda di partecipazione, curriculum vitae e copia di un documento di identità in corso di validità all’indirizzo PEC:
📧 collocamentomirato.rc@pec.regione.calabria.it
In alternativa, è possibile presentare la propria candidatura attraverso il portale Lavoro per Te Regione Calabria, accedendo con SPID o CIE al link:
🔗 Lavoro per Te Regione Calabria
Scadenza della candidatura
I candidati interessati sono invitati a presentare la domanda entro il 25 marzo 2025.