Neurolab 22 di Villa San Giovanni (RC) per il secondo anno consecutivo ripropone l’agorà dedicato agli over 65, uno spazio estivo a sostegno alle persone affette da deficit cognitivo.
Neurolab 22 a Villa San Giovanni, spiega Maria Grazia Richichi (Psicogeriatra), fondatrice e responsabile «è un ambulatorio cognitivo ed innovativo gestito anche dalla Dott.ssa Samantha Libri, entrambi psicogeriatre che, insieme, abbiamo voluto investire nel territorio di Villa, per dare supporto e sostegno alle persone affette da deficit cognitivo».
Il programma
Gli agorà si svolgeranno tre volte a settimana per un costo di 160 Euro escluso il trasporto, e da concordare con i familiari. Si terranno dal primo al 31 luglio 2024 il lunedì dalle 17.00 alle 20.00, il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 ed il giovedì dalle ore 17.00 alle 20.00.
La terapia
“Riabilitazione e stimolazione cognitiva, Attività ludico ricreativa…all’aperto, percorsi guidati neurosensoriali, Ginnastica dolce… all’aperto, Arte e cromoterapia, Sand therapy, Musicoterapia, Laboratorio di lettura e scrittura creativa, Un pomeriggio… in fattoria e la Terapia occupazionale”.
Dove si trova la struttura
Neurolab è in via Riviera 52 a Villa San Giovanni. Per ulteriori informazioni contattare il numero 340 233 9069.