Meloni e Salvini in Puglia: vertice urgente il 30 agosto

salvini,puglia,meloni

Giorgia Meloni e Matteo Salvini hanno avuto un incontro di due ore in Puglia, nella masseria dove la premier sta trascorrendo qualche giorno di vacanza.
È stata l’occasione anche per una telefonata all’altro vicepremier, Antonio Tajani. I tre leader hanno condiviso di vedersi di persona il 30 agosto per fare il punto sui dossier più urgenti. Lo riferiscono fonti nazionali.

News

Consulta gli argomenti trattati

Ultime Notizie

salute e Benessere