È stata pubblicata la graduatoria provvisoria degli alloggi popolari nel Comune di Villa San Giovanni. L’elenco, riferito all’anno 2025, riguarda l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) destinati ai cittadini che ne hanno fatto richiesta entro i termini stabiliti dal bando.
La graduatoria è disponibile in allegato a questo avviso, oltre che sul sito ufficiale del Comune e presso gli uffici preposti, dove è possibile prenderne visione negli orari di apertura al pubblico. Si tratta di un passaggio fondamentale nel percorso di assegnazione degli alloggi, in quanto consente ai richiedenti di verificare il proprio punteggio e la relativa posizione in elenco.
Cosa fare dopo la pubblicazione della graduatoria provvisoria
I cittadini interessati hanno 30 giorni di tempo dalla data di pubblicazione per presentare eventuali osservazioni o ricorsi. Ogni richiesta di revisione dovrà essere debitamente motivata e corredata da eventuale documentazione integrativa utile alla rivalutazione del caso.
Le osservazioni dovranno essere indirizzate al Settore Politiche Sociali del Comune di Villa San Giovanni, seguendo le modalità indicate nell’avviso ufficiale.
Come consultare la graduatoria provvisoria ERP a Villa San Giovanni
Per visualizzare la graduatoria provvisoria ERP 2025:
- Scarica l’allegato PDF presente in fondo a questa pagina
- Oppure accedi al sito ufficiale del Comune di Villa San Giovanni (www.comune.villasangiovanni.rc.it)
- Vai nella sezione Avvisi e Bandi
- Seleziona l’avviso relativo alla graduatoria alloggi popolari
Scarica qui l’allegato con la graduatoria provvisoria